IL COMUNE DI TORRETTA HA PUBBLICATO UN AVVISO DI SELEZIONE, PER MOBILITÀ, DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO. LE ISTANZE ENTRO L'8 GENNAIO 2021

Pubblicata il 30/12/2020

Il Comune di Torretta ha indetto, in data odierna, una selezione pubblica per il passaggio diretto di personale da altre amministrazioni (trasferimento per mobilità volontaria), per la copertura di n. 1 posto vacante di categoria D1, profilo professionale Istruttore direttivo tecnico, da assegnare al Settore III Tecnico - Lavori Pubblici, Impianti a rete ed Ambiente. Tra i requisiti richiesti per partecipare alla selezione, da possedere alla data di scadenza per la presentazione della domanda, ricordiamo i seguenti: - essere dipendente di un ente al quale si applica il D.Lgs. n. 165/2001 con rapporto di lavoro a tempo indeterminato; - essere inquadrato/a nella categoria giuridica “D” dell’ordinamento professionale dei dipendenti appartenenti al comparto Funzioni Locali o livello di inquadramento equiparato secondo la tabella di corrispondenza n. 5 del D.P.C.M del 26 giugno 2015 o comunque equiparabile in base ai criteri di inquadramento di cui all’art. 2, commi 1 e 2 del medesimo D.P.C.M. per i soggetti appartenenti a comparti non menzionati nelle tabelle allegate al predetto D.P.C.M a prescindere dalla posizione economica acquisita nella predetta categoria, con lo stesso profilo professionale o profilo professionale assimilabile al posto da ricoprire. La domanda dovrà pervenire, entro le ore 13:00 del giorno 8 gennaio 2021, pena esclusione, al seguente indirizzo PEC protocollo@pec.comune.torretta.pa.it o mediante consegna a mano all’Ufficio protocollo del Comune, in busta chiusa, con sopra riportata la dicitura “Domanda di partecipazione alla selezione per passaggio diretto da altra amministrazione (c.d. mobilità volontaria) a n. 1 posti di categoria D1, profilo professionale Istruttore direttivo tecnico”. La domanda, debitamente datata e sottoscritta dovrà essere corredata da: - curriculum formativo-professionale; - copia di documento di identità in corso di validità. Per visualizzare l'avviso completo e lo schema di domanda clicca il link in basso o vai all'Albo Pretorio o presso la sezione Amministrazione Trasparente.

Allegato Domanda mobilità.docx 15.19 KB
Allegato Avviso di mobilità (1).pdf 352.17 KB