Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | |
---|---|---|---|---|---|
III. Settore | 28/12/2022 |
DETERMINA A CONTRARRE per affidamento con procedura di affidamento diretto, per l'acquisto di n. 2 defibrillatori completo di accessori, mediante Trattativa Diretta con un unico operatore economico tramite Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, ai sensi dellart. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, adottando il criterio dellofferta più bassa, ai sensi dellart. 95 del D.Lgs. 50/2016. IMPEGNO DI SPESA. |
III. Settore num.part. 130 del 28/12/2022 DETERMINA A CONTRARRE per affidamento con procedura di affidamento diretto, per l'acquisto di n. 2 defibrillatori completo di accessori, mediante Trattativa Diretta con un unico operatore economico tramite Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, ai sensi dellart. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, adottando il criterio dellofferta più bassa, ai sensi dellart. 95 del D.Lgs. 50/2016. IMPEGNO DI SPESA. |
||
III. Settore | 28/12/2022 |
DETERMINA A CONTRARRE, procedura affidamento diretto ed impegno, per l'acquisto di n. 2 defibrillatori completo di accessori, mediante Trattativa Diretta con un unico operatore economico anche attraverso l'utilizzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, ai sensi dellart. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, adottando il criterio dellofferta più bassa, ai sensi dellart. 95 del D.Lgs. 50/2016. |
III. Settore num.part. 129 del 28/12/2022 DETERMINA A CONTRARRE, procedura affidamento diretto ed impegno, per l'acquisto di n. 2 defibrillatori completo di accessori, mediante Trattativa Diretta con un unico operatore economico anche attraverso l'utilizzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, ai sensi dellart. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, adottando il criterio dellofferta più bassa, ai sensi dellart. 95 del D.Lgs. 50/2016. |
||
III. Settore | 28/12/2022 |
LAVORI DI "RIFACIMENTO DEL PALAZZO COMUNALE CON ANNESSI LOCALI DA DESTINARE A PROTEZIONE CIVILE" APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE N. 2. ED ASSESTAMENTO CONTABILE. |
III. Settore num.part. 128 del 28/12/2022 LAVORI DI "RIFACIMENTO DEL PALAZZO COMUNALE CON ANNESSI LOCALI DA DESTINARE A PROTEZIONE CIVILE" APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE N. 2. ED ASSESTAMENTO CONTABILE. |
||
II. Settore | 28/12/2022 |
PROPOSTA DI LIQUIDAZIONE FATTURE HERA COMM S.p.A. PER CONSUMI ENERGIA ELETTRICA UTENZE COMUNALI. |
II. Settore num.part. 83 del 28/12/2022 PROPOSTA DI LIQUIDAZIONE FATTURE HERA COMM S.p.A. PER CONSUMI ENERGIA ELETTRICA UTENZE COMUNALI. |
||
II. Settore | 28/12/2022 |
PROPOSTA DI LIQUIDAZIONE FATTURE AUDAX ENERGIA S.r.l. PER CONSUMI ENERGIA ELETTRICA UTENZE COMUNALI. |
II. Settore num.part. 82 del 28/12/2022 PROPOSTA DI LIQUIDAZIONE FATTURE AUDAX ENERGIA S.r.l. PER CONSUMI ENERGIA ELETTRICA UTENZE COMUNALI. |
||
I. Settore | 27/12/2022 |
ACCERTAMENTO FONDI PER BONUS FIGLIO II SEMESTRE 2021. |
Estratto |
I. Settore num.part. 299 del 27/12/2022 ACCERTAMENTO FONDI PER BONUS FIGLIO II SEMESTRE 2021. |
|
I. Settore | 27/12/2022 |
IMPEGNO DI SPESA PER L'EROGAZIONE DEL BONUS FIGLIO II SEMESTRE 2021 |
Estratto |
I. Settore num.part. 298 del 27/12/2022 IMPEGNO DI SPESA PER L'EROGAZIONE DEL BONUS FIGLIO II SEMESTRE 2021 |
|
I. Settore | 27/12/2022 |
Fornitura complessiva di n. 340 buoni pasto cartacei per Dipendenti del Comune di Torretta - Impegno di spesa - CIG.Z893623A3F. . |
I. Settore num.part. 297 del 27/12/2022 Fornitura complessiva di n. 340 buoni pasto cartacei per Dipendenti del Comune di Torretta - Impegno di spesa - CIG.Z893623A3F. . |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale