Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
III. Settore | 17/02/2025 |
III. Settore num.part. 7 del 17/02/2025 Servizio di trattamento Meccanico Biologico di rifiuti solidi urbani indifferenziati non pericolosi CER 20.03.01 e successivo conferimento presso l'impianto di c/da Bellolampo. Impegno di spesa anno 2025 |
||
III. Settore | 17/02/2025 |
III. Settore num.part. 6 del 17/02/2025 SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI E INDIFFERENZIATI.- IMPEGNO DI SPESA ANNO 2025 PERIODO GENNAIO/GIUGNO COD. CIG. 67554548FD |
||
I. Settore | 12/02/2025 |
I. Settore num.part. 7 del 12/02/2025 IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE AFFIDATARIE PRIMO QUADRIMESTRE 2025 |
||
I. Settore | 10/02/2025 |
I. Settore num.part. 6 del 10/02/2025 Congedo straordinario per assistere familiare disabile in situazione di gravità (art. 42 comma 5 Dlgs n. 151/2001) - Dipendente matr. n. 87, in maniera continuativa, dal 01/02/2025 al 28/02/2025. |
||
I. Settore | 10/02/2025 |
I. Settore num.part. 5 del 10/02/2025 Trasformazione Rapporto di lavoro da full- time a part-time orizzontale a 24 ore settimanali (66,67%) del dipendente di ruolo codice di matricola n. 36. |
||
I. Settore | 06/02/2025 |
I. Settore num.part. 4 del 06/02/2025 Utilizzo del dipendente del Comune di Carini, Avv. Marco Venuti Area dei Funzionari e dellE.Q. (ex Cat."D), per attività extra lavorativa per n.12 ore settimanali, giusta deliberazione della Giunta Comunale n.1 del 18/01/2025, per ricorso all'istituto previsto dall'art. 1, comma 557 della L. n. 311/2004 - Impegno di spesa fino al 30/06/2025 - Approvazione schema contratto. |
||
I. Settore | 05/02/2025 |
I. Settore num.part. 3 del 05/02/2025 Fondo di Solidarietà Comunale - Servizi educativi per l'Infanzia (da 3 a 36 mesi) - Integrazione Determinazione n 1 del 27/01/2025. |
||
III. Settore | 03/02/2025 |
III. Settore num.part. 5 del 03/02/2025 Determina di approvazione Avviso pubblico "Indagine di mercato rivolta agli operatori economici interessati all'affidamento del servizio di raccolta e recupero indumenti usati (codice CER 20.01.10) e prodotti tessili (codice CER 20.01.11) nel territorio comunale di Torretta (PA)" da eseguirsi a titolo gratuito ANNO 2025, ai sensi derllart. 187 DEL D.Lgs. n. 36/2023. AVVIO PROCEDURA. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale