Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
IV. Settore | 14/10/2025 |
IV. Settore num.part. 86 del 14/10/2025 Progetto per la realizzazione di un "Sistema di videosorveglianza Territoriale del Comune di Torretta". Nomina Progettista e D. L.. CUP: B87G25000660002. |
||
IV. Settore | 14/10/2025 |
IV. Settore num.part. 85 del 14/10/2025 Progetto per la realizzazione di un "Sistema di videosorveglianza Territoriale del Comune di Torretta". Nomina RUP. CUP: B87G25000660002. |
||
IV. Settore | 14/10/2025 |
IV. Settore num.part. 84 del 14/10/2025 Liquidazione fattura n. 40/2025 ns. prot. n. 12410 del 25.09.2025 emessa dalla Ditta NUOVA THERMO SUD S.R.L. - P.IVA 06675960824 con sede in Palermo (PA) Via delle Madonie n. 13 CAP 90100 PEC: nuovathermosud@pec.it per la fornitura e messa in opera di due pompe di calore da 12.000 btu (8.4)" per i locali a servizio del Cimitero Comunale"; |
||
II. Settore | 10/10/2025 |
II. Settore num.part. 41 del 10/10/2025 Resa del conto degli agenti contabili - parifica |
||
I. Settore | 09/10/2025 |
I. Settore num.part. 341 del 09/10/2025 LIQUIDAZIONE STUDENTE PENDOLARE MESI da gennaio a maggio 2025 |
||
I. Settore | 09/10/2025 |
I. Settore num.part. 340 del 09/10/2025 Liquidazione fattura di saldo all'Avv. Francesco Pinelli nel giudizio di opposizione al ricorso ex art.281 decies C.P.C., R.G.1304/2024, presso il Tribunale civile di Palermo, incoato dal sig. DESTRO Pastizzaro Sebastiano nella qualità di Legale Rappresentante, Amministratore Unico e Direttore Tecnico dell'Impresa F.LLI DESTRO SRL e mandatario ATI ditta Pruiti Giuseppe Sebastiano per lavori di restauro e manutenzione del Santuario Maria SS. Delle Grazie e del relativo campanile nel Comune di Torretta. - CIG: B3FFF5DC48 |
||
I. Settore | 09/10/2025 |
I. Settore num.part. 339 del 09/10/2025 Comune di Torretta/Comune di Siculiana - Pagamento imposta di registro Decreto ingiuntivo 645/2022 del Tribunale di Palermo. -Impegno di spesa- |
||
I. Settore | 08/10/2025 |
I. Settore num.part. 338 del 08/10/2025 PRESA D'ATTO DEL POSSESSO DEI REQUISITI E AGGIUDICAZIONE DIRETTA ALLA "SIKANIA SERVICE" PER LA REALIZZAZIONE DI UNO SPETTACOLO MUSICALE GIORNO 11 SETTEMBRE - ESTATE 2025 - CIG.B81A2DDC1F |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale