Atti amministrativi
Determine
|
Unità organizzativa
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | |
|---|---|---|---|---|
| IV. Settore | 14/12/2025 |
IV. Settore num.part. 111 del 14/12/2025 Progetto per i lavori di "Rifacimento manto stradale in diverse vie interne al centro urbano" del Comune di Torretta. Nomina progettista. CUP: B87H25004030001. |
||
| IV. Settore | 14/12/2025 |
IV. Settore num.part. 110 del 14/12/2025 Progetto per i lavori di "Rifacimento manto stradale in diverse vie interne al centro urbano" del Comune di Torretta. Nomina RUP CUP: B87H25004030001 |
||
| IV. Settore | 12/12/2025 |
IV. Settore num.part. 109 del 12/12/2025 LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI VIDEOSORVEGLIANZA URBANA PATTI PER LA SICUREZZA URBANA LIQUIDAZIONE SAL., e APPROVAZIONE C.R.E. CIG: B82F23AC42 CUP B83C24000920001 |
||
| II. Settore | 12/12/2025 |
II. Settore num.part. 45 del 12/12/2025 Costituzione fondo risorse decentrate anno 2025 |
||
| I. Settore | 11/12/2025 |
I. Settore num.part. 425 del 11/12/2025 ACCERTAMENTO FONDI CONTRIBUTO REGIONALE RICOVERO MINORI III TRIMESTRE 2025. |
||
| I. Settore | 11/12/2025 |
I. Settore num.part. 424 del 11/12/2025 Decisione a contrarre per l'affidamento diretto tramite Mepa, del servizio assicurativo della polizza assicurativa con la Compagnia Unipol assicurazioni S.p.a. in esecuzione alla convenzione mediante Broker Wide Group S.r.l. dei servizi di assicurazione Responsabilità civile verso terzi e prestazioni d'opera. Impegno di spesa. |
||
| I. Settore | 11/12/2025 |
I. Settore num.part. 423 del 11/12/2025 DECISIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO ALL'ASSOCIAZIONE "LA VALIGIA DELLATTORE APS" PER LA REALIZZAZIONE DI UNO SPETTACOLO TEATRALE QUALE EVENTO SIGNIFICATIVO DI SENSIBILIZZAZIONE PER LELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE IMPEGNO DI SPESA - CIG. B93B245725 |
||
| IV. Settore | 11/12/2025 |
IV. Settore num.part. 107 del 11/12/2025 Incarico Professionale per l'aggiornamento dei calcoli strutturali e presentazione agli uffici competenti per i lavori di "Restauro e manutenzione del Santuario Maria SS. delle Grazie e del relativo Campanile" nel comune di Torretta. Liquidazione Fattura allIng. Gaetano Di Stefano. CUP: B84E15001110005 - CIG: B7B091260B |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
