Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 71 del 22/10/2024
Variazione al bilancio di previsione 2024/2026 ex art. 175, comma 4, D.lgs. 18 agosto 2000 n. 267 - Missione 4 Istruzione e Ricerca - Componente 1 Potenziamento dei servizi di istruzione - Investimento 1.1 "Piano per asili nido e scuole dell'infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia" - Istituzione capitoli
Delibera di giunta
n. 70 del 10/10/2024
Approvazione nuova struttura organizzativa: " Modifica organigramma e funzionigramma dei servizi dell'Ente approvato con Delibera della Giunta Comunale n.53 del 31/08/2023 con l'aggiunta del Servizio n.4 denominato struttura stabile di supporto al Responsabile Unico del Progetto all'interno del Settore I denominato Affari Istituzionali e Generali - Servizi Socio-Assistenziali ".
Delibera di giunta
n. 69 del 09/10/2024
Approvazione della relazione della Giunta Comunale al rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario 2023, resa ai sensi degli artt.151 e 231 del D.Lgs.267/2000 e dell'art.11, comma 6, del D.Lgs.118/2011 e dello schema di rendiconto della gestione esercizio finanziario 2023.
Delibera di giunta
n. 68 del 01/10/2024
Autorizzazione al Sindaco alla costituzione nel giudizio di opposizione all' atto di pignoramento proveniente da decreto ingiuntivo n.4781/2022 - R.G. n.14996/2022 emesso dal Tribunale Civile di Palermo nell'interesse dell'Associazione Buon Pastore ONLUS, in persona del proprio Legale rappresentante Sig.ra Maria Rita Ribaudo contro il Comune di Torretta e proposizione Ricorso monitorio dinanzi il Tribunale di Palermo per il recupero coattivo delle maggiori somme indebitamente percepite dall'Associazione Buon Pastore per le annualità 2017 2018 2019.
Delibera di consiglio
n. 22 del 28/09/2024
Approvazione schema di convenzione ai sensi dell'art. 30 del dlgs 267/2000 e ss.mm.ii. per il funzionamento della centrale di committenza dei comuni di carini, capaci, terrasini e torretta in ordine alle operazioni di gara dappalto di lavori, forniture e servizi per le procedure afferenti alle opere del piano nazionale di ripresa e resilienza e piano nazionale complementare.
Delibera di consiglio
n. 21 del 28/09/2024
APPROVAZIONE PROGETTO PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E CONFERIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI E FRAZIONI DIFFERIENZIATE, NONCHE' DI ALTRI SERVIZI DI IGIENE PUBBLICA ELABORATO DALLA SRR PER N.12 COMUNI.
Delibera di consiglio
n. 20 del 28/09/2024
Nomina scrutatori.
Delibera di consiglio
n. 19 del 28/09/2024
Approvazione motivi che ravvisano l'urgenza della seduta.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto