Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
IV. Settore
Numero particolare
41
Data
25/03/2021
Oggetto
OGGETTO: LAVORI DI "RESTAURO E MANUTENZIONE DEL SANTUARIO MARIA SS. DELLE GRAZIE E DEL RELATIVO CAMPANILE" nel colore di Torretta - FSC 2014/2020 - PATTO PER IL SUD. PRESA D'ATTO DEL FINANZIAMENTO. CUP: B84E15001110005 CIG: 8678271FC4 - CODICE CARONTE: SI_1_16981.
Data inizio pubblicazione
25/03/2021
Data fine pubblicazione
09/04/2021
Ufficio
SETTORE IV - URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA E PATRIMONIO
Dirigente
Musarra Gabriella
Responsabile del procedimento
Musarra Gabriella

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto