Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
IV. Settore
Numero particolare
45
Data
31/03/2021
Oggetto
Determina a contrarre per avvio procedimento di affidamento dell'incarico di Direttore dei Lavori, misura e contabilità e Coordinatore per la Sicurezza in fase di Esecuzione per i Lavori di "Restauro e Manutenzione del Santuario Maria SS. Delle Grazie e del relativo Campanile" nel Comune di Torretta. CUP: B84E15001110005 - CIG: 8678271FC4 - CODICE CARONTE: SI_1_16981.
Data inizio pubblicazione
31/03/2021
Data fine pubblicazione
15/04/2021
Ufficio
SETTORE IV - URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA E PATRIMONIO
Dirigente
Musarra Gabriella
Responsabile del procedimento
Musarra Gabriella

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto