Allerta rossa di domani: l’appello del Sindaco

Pubblicata il 14/05/2023

Il Sindaco, arch. Damiano Scalici, a seguito dell'allerta meteo rossa, ha diramato il seguente comunicato. "Cari Cittadini, alla luce dell'allerta meteo rossa proclamata dalla Protezione Civile Regionale, per le prossime  24 ore, al fine di limitare al minimo gli spostamenti,  tutte le scuole di Torretta, nonchè il Cimitero Comunale resteranno chiusi. E' vietato altresì l'attraversamento dell'alveo del Torrente Ciachea e l'attraversamento sia veicolare che pedonale del tratto di via Mattarella dalla via Kennedy sino alla strada Vignicelli. In questi minuti ho firmato l'ordinanza. Vi invito, per le prossime 24 ore, a partire dalla mezzanotte di oggi, ad evitare spostamenti, se non strettamente necessari, ad avvicinarsi agli argini del Torrente Ciachea e ad attraversare le strade in cui si sono verificati in passato cadute massi (vedi  SP3 ed SP1 chiusa  al transito veicolare)". Il Sindaco: Arch. Damiano Scalici.