Ultimi giorni utili per presentare osservazioni allo schema di regolamento delle entrate tributarie.

Pubblicata il 16/06/2020

Ultimi giorni utili per presentare osservazioni allo schema di regolamento per le entrate comunali recentemente approvato dalla Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta. Con l’approvazione del nuovo regolamento la Commissione Straordinaria intende applicare, tra l'altro, disposizioni finalizzate a venire maggiormente incontro al cittadino – contribuente, nel pieno rispetto dei termini di legge. L’obiettivo è di creare un rapporto collaborativo e dialogante tra l’Ente Comune e tutti i cittadini anche al fine di arginare il fenomeno dell'evasione fiscale. Per visualizzare lo schema di regolamento vai alla sezione "Albo Pretorio on line".