Avviato il procedimento per il finanziamento di interventi di efficientamento dei locali comunali di via Trieste

Pubblicata il 14/04/2023

Con la delibera N.24 del 3 aprile 2023, la Giunta Comunale ha emanato un atto di indirizzo finalizzato alla riqualificazione energetica dell'edificio comunale sito in via Trieste mediante la realizzazione di interventi di efficienza energetica anche tramite interventi per la produzione di energia rinnovabile.
Tale delibera darà avvio al procedimento finalizzato alla partecipazione all'Avviso pubblico "Comuni per la Sostenibilità e l'Efficienza energetica -C.S.E. 2022" promosso dal Ministero della Transizione Ecologica finalizzata alla realizzazione di interventi di efficientamento energetico realtivamente al suddetto edific io comunale. Il progetto prevede la sostituzione di infissi, caldaie e la realizzazione di un Impianto solare termico.