"Pranzo di Pasqua - Musica ed altro" a conclusione delle feste pasquali. C'è tempo fino al giorno 13 per le adesioni.

Pubblicata il 11/04/2023

Un pranzo di solidarietà cucinato per anziani e disabili. Si chiama 'PRANZO DI PASQUA – MUSICA ED ALTRO' l'iniziativa solidale organizzata dal Comune di Torretta e dall’ODV “Una Goccia nell’Oceano” che, a conclusione delle feste pasquali, permetterà ad anziani e disabili di sedersi a tavola nella palestra comunale dell’I.T.C. Calderone Carini – Torretta, sita in Piazza Lampedusa, allestita, per l'occasione, come un ristorante.

I volontari hanno preparato un vero e proprio menù di Pasqua, dall'antipasto fino al dolce e con la musica dal vivo del gruppo “Insomnia” e dei loro ospiti. Autorità e rappresentanti dell’istituzione comunale indosseranno eccezionalmente il grembiule per servire ai tavoli e dare il loro contributo all'iniziativa. Sono previste varie attività con laboratori socio culturali (tornei di briscola, scala 40, dama, cucito ecc.) per una giornata di festa da trascorrere insieme.

L’evento avrà luogo il 15 aprile 2023 a partire dalle ore 12,30.

Gli interessati potranno dare la disponibilità entro il giorno 13 aprile p.v. telefonando o inviando un messaggio WhatsApp ai numeri 3202128819 – 3287723380 – 3479136100.