Torretta in maschera 2023 - Carnevalandia - Appuntamento Sabato 18/2, 15.30 al campo polivalente.

Pubblicata il 17/02/2023

Approvato, in data odierna dalla Giunta Comunale di Torretta con delibera 10/2023, il programma della manifestazione "Torretta in maschera 2023". E' prevista, lunedì 20 febbraio 2023, una sfilata in maschera per le vie del paese con partenza da Piazza Vittorio Emanuele, alle ore 15.30. Alle ore 18.00 avrà lugo uno spettacolo di animazione e magia ed a tutti i partecipanti verrà offerta una deliziosa merenda.
Martedì 21 febbraio,  alle ore 19.00 avrà luogo una festa in maschera con degustazione di dolci tipici di carnevale. A seguire musica e balli e premiazione delle maschere più belle ed originali. Gli spettacoli, se lo condizioni meteo lo consentiranno, avranno luogo presso il Belvedere "Francesco Di Maggio". La Manifestazione è organizzata dal Comune di Torretta e dall'Associazione Piccoli & Giganti, con il patrocinio oneroso dell'Assemblea Regionale Siciliana. Con la suddetta delibera il Comune di Torretta ha altresì approvato il programma della manifestazione "Carnevalandia" organizzato dall'Associazione "Una goccia nell'Oceano". In merito a quest'ultima manifestazione, si comunica che l'evento, originariamente programmato per  Sabato 18 febbraio, alle ore 16.30, presso la palestra del plesso scolastico S. Giuseppe Maria Tomasi, avrà luogo presso il campo polivalente (ingresso dalle vie Panagulis e Carlo Alberto) con inizio alle ore 15.30. Per visualizzare i relativi programmi clicca sui link in basso.

Allegato carvevale torretta 2023.jpg 387.02 KB
Allegato carnevale goccia 2023.jpg 501.45 KB