Un invito speciale, per il 29 dicembre, diretto a diversamente abili, anziani e bambini.

Pubblicata il 27/12/2022

L’O.D.V. "Una Goccia nell'Oceano" ed il Comune di Torretta, al fine di consentire agli anziani ed ai diversamente abili di trascorrere un pomeriggio natalizio insieme, hanno programmato una cena solidale in data 29 dicembre prossimo.

Alle ore 16.00, presso la Palestra Comunale tombolata insieme ai Bambini e ragazzi di Torretta, animata dalla musica degli “Insomnia”. A seguire intrattenimento con il mago Plip direttamente da Sicilia Cabaret.  Tanti i premi in palio. Per le adesioni alla cena rivolgersi ai membri dell’associazione una Goccia dell’Oceano o all’Ufficio Servizi Sociali del Comune!  Aspettiamo dunque le vostre segnalazioni o prenotazioni. Alla palestra dell’Istituto Comprensivo si potrà accedere da Piazza Lampedusa!