Pubblicato all’albo pretorio di questo Comune l’avviso per il conferimento incarico di lavoro autonomo, profilo FT (Tecnici)

Pubblicata il 17/12/2022

È stato pubblicato all’albo pretorio di questo Comune l’avviso per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo relativamente al profilo FT (Tecnici) in riferimento alla selezione delle risorse umane previste in applicazione dell'art. 11 comma 2) del Decreto Legge 30 aprile 2022, n. 36, convertito con modificazioni con la legge n. 79 del 29 giugno 2022, "Ulteriori misure urgenti per l'attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR)". 
Possono presentare la domanda per il conferimento dell’incarico di Funzionario esperto Tecnico (codice FT/COE)  i soggetti muniti di laurea magistrale (LM): LM-10 – Conservazione dei beni architettonici e ambientali; LM-11 - Conservazione e restauro dei beni culturali; LM-23 - Ingegneria civile; LM-24 - Ingegneria dei sistemi edilizi; LM-26 Ingegneria della sicurezza; LM-3 - Architettura del paesaggio; LM-4 - Architettura e ingegneria edile-architettura; LM-48 - Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale; LM-75 - Scienze e tecnologie per l'ambiente e il territorio; LM-74 Scienze e tecnologie geologiche; LM-79 – Scienze geofisiche; LM-35 - Ingegneria per l'ambiente e il territorio; LM-31- Ingegneria gestionale; o titoli equiparati secondo la normativa vigente; laurea (L): L-1 - Beni culturali; L-43 - Tecnologie per la conservazione e il restauro dei beni culturali L; L-7 – Ingegneria civile e ambientale; L-17 - Scienze dell'architettura; L-21 – Scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale; L-23
- Scienze e tecniche dell'edilizia; L-32 - Scienze e tecnologie per l'ambiente e la natura; L-34 - Scienze geologiche; o titoli equiparati secondo la normativa vigente. A pena di esclusione, oltre alla laurea, i candidati dovranno possedere l’abilitazione all’esercizio della professione di architetto o ingegnere e relativa iscrizione all’albo di riferimento. Per la lettura integrale della determina e del bando vai alla sezione Albo pretorio di questo Comune!

torna all'inizio del contenuto