Ripubblicato sull'Albo Pretorio comunale l'avviso per verifica manifestazioni di interesse per l'affidamento della gestione del CENTRO ANZIANI E CASA DELLE DONNE DI TORRETTA

Pubblicata il 05/06/2020

Ripubblicato, da oggi, all'Albo Pretorio l'avviso per la verifica di manifestazione di interesse per l'affidamento della gestione del "Centro Anziani" e della "Casa delle donne". Con questo avviso, il Comune di Torretta intende verificare eventuale interesse da parte di associazioni no-profit, che operano nel campo del volontariato, dell’associazionismo e della promozione sociale, per la concessione in uso di un immobile comunale sito in viale Pio XII da destinare a “Centro sociale per anziani” e “Casa delle donne”. Ciò  al fine di attivare un percorso trasparente di affidamento della concessione e gestione del patrimonio comunale. I lavori di ristrutturazione sono già in fase di piena realizzazione e si prevede di affidare il predetto  bene subito dopo l'ultimazione degli stessi e ovviamente dopo che l'emergenza in atto consenta la riapertura in piena sicurezza. Le associazioni interessate hanno 30 giorni di tempo, da oggi, per presentare la relativa istanza. Per scaricare l'avviso completo vai alla sezione Albo Pretorio On Line.