Incendio alla discarica di Bellolampo: il Sindaco dispone che si tengano chiuse le finestre

Pubblicata il 18/08/2022

Nella giornata di oggi, giovedì 18 Agosto 2022, diversi incendi hanno attinto vari territori della Provincia di Palermo.
Tra l’altro le fiamme hanno raggiunto la discarica di Bellolampo, dove sono incessanti gli interventi di spegnimento da parte dei Vigili del fuoco, congiuntamente alla Protezione Civile Regionale e personale della RAP.
IN RELAZIONE A TANTO, IL SINDACO DAMIANO SCALICI RACCOMANDA ALLA POPOLAZIONE DI USARE LA MASSIMA CAUTELA, MANTENENDO LE FINESTRE DELLE PROPRIE ABITAZIONI CHIUSE DURANTE LA NOTTE E LIMITANDO AL MINIMO L’ESPOSIZIONE ALL’APERTO.
Valutazioni più approfondite e ulteriori interventi risolutivi saranno possibili dalle prime luci dell’alba di domani.