12 agosto Visita, riservata ai bambini, all'Istituto zootecnico di via Pandolfini.

Pubblicata il 08/08/2022

Giorno 12 agosto, in collaborazione con la “Casetta di Viola - Scuola dell'infanzia paritaria”, avrà luogo un gemellaggio tra bambini del nostro Comune ed alcuni bambini di Palermo. Alle 8,30 i bambini saranno accolti all'Istituto Zootecnico, sito in via Pandolfini - Palermo, dove potranno visitare i numerosi animali presenti. La mattinata sarà animata dal dott. Smilzo. A tutti i presenti sarà offerta una gustosa merenda prima del gran finale previsto per le ore 12,30. Vi aspettiamo. Maggiori dettagli saranno comunicati nei prossimi giorni.
I partecipanti potranno inviare la propria adesione via e-mail ad info@comune.torretta.pa.it.

L’Iniziativa è stata promossa da “La Casetta Viola” che ringraziamo per i due spettacoli offerti gratuitamente al Comune tra cui lo spettacolo di stasera.