Da Lunedì 1 Agosto nuova linea AST

Pubblicata il 30/07/2022

Da Lunedì 1 Agosto 2022, su richiesta del Sindaco del Comune di Torretta, Arch. Damiano Scalici, l’Azienda Siciliana Trasporti ha attivato una nuova linea che renderà maggiormente fruibile il servizio da parte degli utenti. L'itinerario del nuovo percorso, che collega Torretta centro con la linea che conduce a Palermo prevede: alle ore 7:20 partenza da Largo degli Oleandri, alle 7:35 fermata in piazza Vittorio Emanuele II, via Alcide De Gasperi e poi coincidenza all’Incrocio Monaco (c.d. “quattro stradoni”)
In orario pomeridiano è prevista alle 14:35 la coincidenza, presso l’incrocio Monaco, alle
14:40 fermata al Bivio Cavallaro per poi proseguire per via Alcide De Gasperi fino ad arrivare in piazza Vittorio Emanuele.
Il Sindaco, con una nota, ha ringraziato il Presidente dell' AST  Dott. Santo Castiglione e la Consigliera d’Amministrazione, avv. Tania Pontrelli per aver istituito la nuova linea che va ad adeguarsi al mutato piano di viabilità del nostro Comune. Contestualmente ha precisato che sta lavorando con i vertici AST per rivedere, nel complesso, il sistema di collegamento del nostro territorio nella direzione di una maggiore  integrazione con la linea metropolitana.