Domani, 19 luglio, alle ore 19.00, l'Amministrazione Comunale, ricorda il sacrificio di Paolo Borsellino e degli uomini della sua scorta

Pubblicata il 18/07/2022

Il 19 luglio 2022 ricorre il  trentesimo anniversario della strage di Via D’Amelio. La mafia uccideva  il giudice Paolo Borsellino e cinque membri della scorta: Agostino Catalano, Eddie Walter Cosina, Claudio Traina, Vincenzo Li Muli ed Emanuela Loi, poche settimane dopo la strage di Capaci.

In occasione di tale ricorrenza e per celebrarne il ricordo, domani 19 luglio alle ore 19.00, avrà luogo una breve cerimonia alla presenza del Sindaco, Arch. Damiano Scalici e del Presidente del Consiglio Comunale Silvia Giada Di Maggio. La manifestazione si svolgerà dinanzi al momumento ai Caduti, Belvedere "F. Di Maggio". Tutta la Cittadinanza è invitata a partecipare.