Cambiano i numeri per segnalare problematiche presenti sul territorio

Pubblicata il 11/07/2022

E’ cambiato da oggi il canale messo a disposizione della Cittadinanza, per segnalare problematiche presenti sul territorio. Uno strumento che permette ai Torrettesi di avvisare l’amministrazione comunale in merito a eventuali problematiche legate al decoro e alla manutenzione delle strutture o dell’aree pubbliche.

Il servizio, gratuito, è attivo al nuovo numero +39 3806383810 ed è esclusivamente dedicato alla raccolta di segnalazioni da parte dei Cittadini.
È possibile inviare una foto e una descrizione precisa del problema e della sua ubicazione con un messaggio
al numero sopracitato. Per comunicare la segnalazione basterà dunque un semplice messaggio con tutte le indicazioni utile per descrivere il problema e la sua ‘posizione’.

Il numero sopraindicato è utilizzato esclusivamente per whatsapp e per ricevere segnalazioni, non è attivo per le telefonate. Per questa esigenza rimane valido il numero 091 6190638.

ATTENZIONE
Per segnalazioni urgenti che potrebbero pregiudicare la sicurezza di persone o cose e che richiedono un intervento immediato, è necessario contattare la Polizia Municipale al numero + 39 3806308871 o le forze dell'ordine.