PROSEGUE L'ITER PER L'AMMODERNAMENTO DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE.

Pubblicata il 28/05/2020

Il Comune di Torretta ha proceduto all'affidamento diretto dell'incarico di direzione lavori relativo al project financing di efficientamento ed adeguamento normativo degli impianti di pubblica illuminazione stradale con la introduzione di servizi di “Smart City”. L'affidamento fa seguito alla deliberazione della Commissione Straordinaria n. 33 del 28 aprile scorso con la quale era stato approvato il relativo progetto esecutivo che punta ad un generale ammodernamento dell’intero impianto di illuminazione pubblica, attraverso la sostituzione dei vecchi corpi illuminanti con la nuova tecnologia led, il rifacimento dei quadri e altre innovazioni che porteranno notevoli risparmi per le casse comunali.