Amap comunica guasto a serbatoio Favarotta. Disservizi nell’erogazione.

Pubblicata il 23/03/2022

Si informa che, a seguito di una anomalia funzionale verificatasi la scorsa notte all’impianto del serbatoio comunale “Favarotta” nel comune di Torretta, in data odierna – 23 marzo 2022 – non è possibile effettuare l’erogazione idrica alle utenze cittadine.

AMAP ha già avviato le attività di controllo e manutentive finalizzate alla risoluzione delle anomalie rilevate, al fine di ripristinare quanto prima le regolari condizioni di funzionamento del serbatoio.

La normale erogazione idrica verrà ripristinata, salvo imprevisti, già dalla mattina di domani, giovedì 24 marzo 2022.

Per qualsiasi informazione e/o aggiornamento consultare questo sito ovvero telefonare al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso)