Venerdì 25 Febbraio, “Vaccino Day” per studenti over 5 anni e per tutti gli adulti che non hanno ancora completato il ciclo vaccinale

Pubblicata il 17/02/2022

Venerdì 25 Febbraio, “Vaccino Day” per studenti over 5 anni e per tutti gli adulti che non hanno ancora completato il ciclo vaccinale.

 

Cittadine e Cittadini,

l’A.S.P. 6, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, darà luogo Venerdì 25 Febbraio, dalle 09.30 alle 13.00, alla somministrazione delle PRIME, SECONDE e TERZE DOSI di VACCINO ANTI-COVID agli alunni dell’Istituto Comprensivo e agli adulti che non hanno ancora completato il ciclo vaccinale.

I vaccini saranno somministrati, presso il locali del Palazzo Comunale, dai medici ed infermieri dell’A.S.P. 6 che ringraziamo, fin d’ora, per la disponibilità.

L'obiettivo è quello di accelerare sulle somministrazioni, evitando spostamenti negli hub vaccinali.


Alcune informazioni utili:

 

  • Presentarsi con documento di identità, tessera sanitaria e con il modulo di consenso, preventivamente compilato, scaricabile sul sito www.comune.torretta.pa.it.

  • I minori di 18 anni dovranno essere accompagnati da un genitore.

  • Coloro che hanno difficoltà a deambulare potranno effettuare il vaccino in modalità “drive in” informando preventivamente i Vigili Urbani al numero cell. 3665991389.

  • I diversamente abili impossibilitati a muoversi potranno richiedere un vaccino domiciliare inviando un messaggio wathsapp o SMS al numero cell. 3662081307.

  • Si richiede a tutti i Cittadini il rispetto delle predette regole al fine di un ordinato svolgimento dell’iniziativa.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato C - Scheda_anamnestica (2).pdf 449.07 KB
Allegato A - Trattamento_dati (2).pdf 403.38 KB
Allegato Consenso-informato-minore-COVID - Nazionale (1).pdf 74.65 KB
Allegato D - Consenso_informato (1).pdf 1.53 MB
Allegato E - Somministrazione del vaccino 2.pdf 105.59 KB

torna all'inizio del contenuto