AVVISO PUBBLICO Iscrizione – Revisione Albo Comunale per Enti Privati di Assistenza (Art. 27 della L.R. n. 22/1986)

Pubblicata il 15/02/2022

Premesso che con Deliberazione della Commissione Straordinaria n. 56 del 05/08/2020 è stato istituito l'Albo Comunale degli Enti Privati di Assistenza così come previsto dall'art. 27 della L.R. n. 22/1986;
Vista la Legge Regionale n. 22/1986;
Visto il Decreto Presidenziale 29/06/1988;
Vista la Circolare n. 2 del 17/02/2003;
 
SI RENDE NOTO
 
che sono aperte le iscrizioni all'Albo Comunale degli Enti Privati che gestiscono o intendono gestire, anche per fini di lucro, al di fuori di ogni rapporto convenzionale con gli Enti Locali, strutture diurne o residenziali per l'accoglienza di minori, anziani o altri soggetti.
Le strutture attive sul territorio del Comune di Torretta possono ritirare le istanze presso la sede comunale o scaricarle dal sito del Comune di Torretta.
Le suddette istanze devono pervenire entro e non oltre il 22/02/2022 a mezzo pec: protocollo@pec.comune.torretta.it o consegnate direttamente presso l'Ufficio Protocollo del Comune.
All'istanza devono essere allegati:
  1. fotocopia del documento di riconoscimento del legale rappresentate;
  2. elenco del personale impiegato corredato dai relativi titoli;
  3. tabella dietetica rilasciata dalla competente ASP Territoriale;
  4. carta dei Servizi.
 
Gli Enti che sono già inscritti all'Albo Comunale devono presentare entro e non oltre il 22/02/2022 l'autocertificazione come da modello allegato.

Allegati

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Allegato Autocertificazione.doc 35 KB
Allegato istanzam.doc 36 KB

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