Contributo carburante –presentazione dei certificati di frequenza dei centri di riabilitazione soggetti P.H. Anno 2022

Pubblicata il 19/01/2022

Si rende noto ai beneficiari che hanno presentato regolare istanza per il rimborso totale o parziale delle spese di viaggio per la frequenza dei centri di riabilitazione, che c'è tempo fino al 31 gennaio 2022 per presentare i relativi certificati di frequenza. Allo scopo  dovrà essere utilizzato l’apposito modulo scaricabile dal sito ufficiale (albro pretorio) del Comune o da ritirare presso l’Ufficio Servizi Sociali. Inoltre entro il 28 febbraio 2022 i portatori di handicap che frequentano i predetti centri di riabilitazione potranno presentare apposita istanza per un contributo una tantum entro il 28 febbraio 2022. La stessa dovrà essere corredata dal certificato attestante l'Handicap nonchè da quello di iscrizione al centro di riabilitazione. Anche in questo caso il modulo è scaricabile dal sito istituzionale (sezione albo pretorio) o ritirato presso l'ufficio servizi sociali del Comune.