Grande partecipazione alla giornata vaccinale svoltasi ieri a Torretta: 123 dosi inoculate

Pubblicata il 11/01/2022

Ha riscosso grande successo la giornata vaccinale svoltasi ieri presso il nostro comune. Sono state ben 123 le dosi inoculate. L'iniziativa è stata fortemente voluto dal Sindaco Damiano Scalici ed è stata realizzata in sinergia con Asp 6 con il comune obiettivo di tutelare la salute dei Cittadini. Il Sindaco ricorda ai Cittadini che, a breve, sono previste ulteriori appuntamenti analoghi al fine di dare impulso alla campagna vaccinale. Ricorda altresì ai genitori, che non lo avessero ancora fatto, di prenotare i propri bambini e ragazzi alla giornata di vaccinazioni che avrà luogo nei prossimi giorni presso il nostro Istituto scolastico di concerto con Asp 6 e con l'istituzione scolastica Calderone Carini Torretta. C'è tempo fino al 14 gennaio prossimo per le prenotazioni che vanno inviate alle referenti di classe. Solo vaccinando i nostri bambini, ci ricorda il Sindaco, potremmo assicurare un rientro a scuola nella massima sicurezza.