Gli auguri a tutti i Cittadini da parte del Sindaco e dell'Amministrazione Comunale

Pubblicata il 24/12/2021

Cari Concittadini, l’anno che si concluderà tra pochi giorni è stato un anno difficile da dimenticare. La situazione di emergenza sanitaria che attraversiamo ci impone di limitare il numero di commensali a tavola, trattenere gli abbracci, ma non ci impedisce di tenere vivo il contatto umano, in modo che nessuno debba sentirsi solo.

In questo ultimo anno abbiamo visto tanta sofferenza, ma abbiamo anche visto nascere un forte sentimento di solidarietà che, sono certo, si rafforzerà in questi momenti di festa.

Buon Natale e Buone Feste da parte mia e dell’Amministrazione Comunale a tutti i nostri Concittadini ed un augurio particolare ai tanti Cittadini residenti all’estero.