Democrazia Partecipata: c'è tempo fino al 17 dicembre per presentare i progetti

Pubblicata il 15/12/2021

In applicazione del Regolamento Comunale per la Democrazia Partecipata ed ai fini della destinazione dei fondi di cui all'art. 6 comma 1 della L.R. n. 5/2014 e successive modifiche, si avvisa la Cittadinanza che, per l'anno 2021, i Fondi di cui alla Legge n. 5/2014, pari al 2% da destinare a forme di "Democrazia partecipata utilizzando strumenti che coinvolgano la cittadinanza per la scelta di azioni di interesse comune", sono pari ad Euro 11.142,00.
A tal fine, tutti i Cittadini e le Associazioni, nonché gli organismi di rappresentazione collettiva sono invitati a presentare proposte e/o progetti, riguardanti esclusivamente le aree tematiche individuate ai sensi dell'Art. 3 del medesimo   Regolamento (Ambiente e Territorio - Sviluppo   Economico - Aree   Verdi - Politiche   Giovanili - Attività   Sociali scolastiche ed educative- Attività culturali, sportive e ricreative – Sviluppo socio-economico   del   territorio,   agricoltura,   artigianato,   ambiente  e commercio).
Per la partecipazione occorre utilizzare l'apposito modulo/istanza scaricabile dal sito istituzionale dell'Ente: www.comune.torretta.pa.it. Il modulo, debitamente compilato, dovrà pervenire tramite consegna presso l'Ufficio Protocollo dell'Ente, o tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.torretta.pa.it entro e non oltre il 17/12/2021. Per maggiori informazioni è possibile consultare apposito Vademecum pubblicato sul sito istituzionale del Comune.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO (2).pdf 265.34 KB
Allegato SCHEDA DI PARTECIPAZIONE.pdf 259.39 KB
Allegato VADEMECUM.pdf 206.37 KB

torna all'inizio del contenuto