Iniziative per la giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Pubblicata il 15/11/2021

In occasione della “Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne” che si svolgerà il 25 novembre prossimo, la Presidenza del Consiglio Comunale e l’Assessorato Comunale alle pari opportunità, intendono dar luogo ad un incontro per approfondire e provare a scardinare i pregiudizi e gli stereotipi che costituiscono terreno fertile per la violenza di genere. Nella stessa giornata si procederà all’inaugurazione di alcune panchine rosse contro la violenza sulle donne. I Cittadini che lo desiderano potranno partecipare attivamente all’evento anche soltanto attraverso la lettura di uno dei monologhi scritti da Serena Dandini e tratte da “Ferite a morte” una raccolta di storie di donne vittime di femminicidio. Per aderire attivamente all’iniziativa potete inviare un messaggio WathsApp al numero del Comune di Torretta +39 3662081307 o al numero +39 327 651 0532.