Disservizi alla distribuzione idrica a causa dell'interruzione della corrente elettrica da parte di Enel

Pubblicata il 12/11/2021

L'AMAP ha comunicato che, a seguito di urgenti ed indifferibili lavori di manutenzione straordinaria alla rete elettrica, da parte di Enel, non sarà garantita l'erogazione della corrente elettrica agli impianti di sollevamento dei pozzi comunali. Per tale motivo domani si potranno verificare disservizi all’erogazione idrica alle utenze del Comune di Torretta. Il servizio di distribuzione verrà regolarmente ripristinato a conclusione degli interventi da parte di Enel. Per qualsiasi informazione e/o aggiornamento consultare il sito www.amapspa.it ovvero telefonare al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-050911. Per lo stesso motivo è previsto un momentaneo distacco della rete di illuminazione pubblica a Piana dell'Occhio.