Si riunirà Martedì 9 novembre il primo Consiglio Comunale

Pubblicata il 30/10/2021

E' stato convocato, dalla Commissione Straordinaria, il primo Consiglio Comunale dopo l'elezione del sindaco Arch. Damiano Scalici. L'assise è convocata in adunanza ordinaria per Martedì 9 novembre alle 18.OO. Questi i punti fissati all'ordine del giorno che saranno discussi nei locali comunali del plesso scolastico 'S. Giuseppe M. Tomasi" sito in piazza Lampedusa. SI procederà alla convalida dei consiglieri eletti e al giuramento del Sindaco. Ci sarà l'elezione del presidente del Consiglio Comunale e del vice presidente e poi la comunicazione del Sindaco in merito alla composizione della Giunta. In seguito sarà nominata la commissione elettorale comunale e la commissione per la formazione degli elenchi dei Giudici Popolari. All'albo Pretorio troverete pubblicato l'o. d. g... completo. Si precisa che la seduta è pubblica e che i partecipanti sono tenuti al rispetto del protocollo sanitario dell'ente e delle vigenti disposizioni in materia di Covid.