E’ attivo un canale WhatsApp per segnalare problematiche presenti sul territorio: +39 3662081307

Pubblicata il 28/10/2021

Con la nuova amministrazione, nasce un nuovo canale per aumentare la possibilità, da parte della Cittadinanza, di segnalare problematiche presenti sul territorio.
        Un nuovo strumento che permetta ai Torrettesi di avvisare l’amministrazione comunale in merito ad eventuali problematiche legate al decoro ed alla manutenzione delle strade, delle reti, delle strutture e delle aree pubbliche. Il servizio è attivo al numero +39  3662081307.
        Il predetto numero potrà essere utilizzato  esclusivamente per WhatsApp e per ricevere segnalazioni e non è attivo per le telefonate. Per quest'ultima esigenza rimane valido il numero telefonico diretto 091 6190638.
        Sarà possibile segnalare i vari aspetti della vita del nostro Comune. A titolo esemplificativo: perdite alla rete idrica ed a quella fognaria, disservizi nell’erogazione idrica, problemi nella manutenzione delle strade, situazioni di degrado urbano e sociale, necessità di disinfestare o derattizzare aree pubbliche, guasti all’impianto di pubblica amministrazione.