Presentazione istanze servizio scuolabus.

Pubblicata il 10/09/2021

Si avvisa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni per la fruizione del Servizio Scuolabus.  A tale servizio hanno diritto gli alunni residenti fuori dal centro urbano frequentanti la Scuola dell'Infanzia e la prima e seconda classe della Scuola Primaria nonchè  gli alunni con comprovata disabilità.
Si informa altresì che, a causa dell'emergenza sanitaria da Covid -19, il numero dei bambini che potranno usufruire del servizio non potrà superare 80% della capienza dei mezzi.
Qualora le istanze siano in numero superiore si stilerà una graduatoria in base alla classe frequentata dando priorità alla scuola dell'infanzia.
Le quote di compartecipazione saranno versate solo in caso di ammissione al servizio, fatto salvo chi ha già versato la quota per l'anno 2020.
Sono esonerati dal pagamento della quota di compartecipazione i bambini con documentata disabilità.
Le istanze possono essere scaricate prioritariamente on-line del sito ufficiale del Comune di Torretta o in casi particolari possono essere ritirate presso l'Ufficio Servizi Sociali
Le stesse devono essere inviate prioritariamente all'indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.torretta.pa.it o MAIL: info@comune.torretta.pa.it in casi di particolari necessità possono essere presentate presso l' Ufficio protocollo entro il 25 settembre 2021.
Per qualsiasi altra informazione rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali Tel 091 6190638

Allegato istanza scuolabus P.H.docx 16.55 KB
Allegato istanza scuolabus.docx 16.8 KB