COVID-19. DA OGGI GREENPASS OBBLIGATORIO PER ACCEDERE A SCUOLE E UNIVERSITÀ E PER ALCUNI MEZZI DI TRASPORTO

Pubblicata il 01/09/2021

Si ricorda che da oggi la Certificazione verde Covid, il cosiddetto GreenPass, è obbligatoria per il personale scolastico del sistema nazionale di istruzione e per il personale e gli studenti universitari. Il Greenpass è inoltre necessario per utilizzare i seguenti mezzi di trasporto: - aerei commerciali di trasporto persone; - navi e traghetti adibiti a servizi di trasporto interregionale, ad esclusione di quelli nello Stretto di Messina; - treni Inter City, Inter City Notte e Alta Velocità; - autobus di linea interregionali - autobus di servizi di noleggio con conducente, ad esclusione di quelli impiegati nei servizi aggiuntivi di trasporto pubblico locale e regionale.