PROSEGUE L’ATTIVITA’ DI VACCINAZIONI NELLA SCUOLE: IL 1° SETTEMBRE VACCINAZIONI PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE DI TORRETTA

Pubblicata il 01/09/2021

Prosegue la campagna vaccinale dell’Asp di Palermo nelle scuole di città e provincia. Gli operatori dell’Azienda Sanitaria Provinciale, saranno mercoledì primo settembre, a partire dalle ore 9.30, presso il plesso di Scuola Elementare di Torretta, sito in Piazza Lampedusa. L’obiettivo è di consentire a tutti i lavoratori della scuola, agli studenti ed ai loro familiari di potersi vaccinare nei locali dell’Istituto. La vaccinazione è aperta a tutti i Cittadini dai 12 anni in su.
La Commissione Straordinaria invita tutti i Cittadini, che non avessero ancora provveduto, a vaccinarsi al fine di scongiurare ulteriori contagi in prossimità dell’inizio del nuovo anno scolastico.