Torretta a rischio restrizioni per la bassa percentuale di vaccinati. Ogni Martedì e Giovedì ci si può vaccinare in guardia medica senza prenotazione.

Pubblicata il 24/08/2021

La nuova ordinanza del Presidente della Regione Sicilia impone restrizioni a cinquantacinque comuni siciliani fino al 6 settembre prossimo. Tra questi, si segnalano i vicini comuni di Capaci, Terrasini e Cinisi. In realtà a rischio c’è almeno un altro centinaio di comuni, tra cui il Comune di Torretta, in cui, se non aumenterà la percentuale di vaccinati, potrebbero scattare nuove misure a partire dalla prossima settimana.
Anche per questo la Commissione Straordinaria rivolge un accorato appello ai Cittadini non ancora vaccinati a farlo nel più breve tempo possibile, anche al fine di mettere al sicuro la salute dei nostri ragazzi in occasione dell'inizio del nuovo anno scolastico.
Al riguardo, giova ricordare che tutti i Martedì ed i Giovedì è possibile vaccinarsi, a partire dalle ore 09.30, nei locali della guardia medica comunale sita in Piazza Vittorio Emanuele.