OBBLIGO DI CONSEGNA CHIAVI DELLE CAPPELLE GENTILIZIE

Pubblicata il 02/07/2021

             L'Ufficio tenico del Comune di Torretta ricorda a tutti i concessionari della cappelle gentilizie che l’art. 80 del vigente “Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria e dei servizi funebri e cimiteriali”, approvato con delibera della Commissione Straordinaria con i poteri del Consiglio Comunale n. 34 del 06/11/2020, prevede che gli stessi sono tenute a consegnare un esemplare delle chiavi dei cancelli e delle porte di ingresso alle sepolture al Custode del Cimitero per controlli ed altre esigenze di servizio.
            Ciò premesso, si invitano i concessionari della cappelle gentilizie a provvedere, entro 5 giorni dalla pubblicazione del relativo avviso all'albo pretorio, a consegnare al Custode cimiteriale (Francesca Rita Gambino), presso Via Trieste n. 1, Torretta, le chiavi delle cappelle di cui risultano concessionari.
            Nel predetto avviso si ricorda che, ai sensi dell’art. 101 del predetto regolamento, la concessione è subordinata all’accettazione ed osservanze delle norme tutte, attuali e future di qualsiasi natura in materia di Polizia Mortuaria e regolamenti cimiteriali nonché delle disposizioni particolari relative alle singole specie di concessioni.

torna all'inizio del contenuto