Attività di verifica funzionale e censimento delle forniture idriche della rete idrica di Contrada Piana dell’Occhio.

Pubblicata il 16/06/2021


L’Amap di Palermo, ha comunicato di aver rilevato sulla rete idrica di distribuzione, alcune anomalie tecniche ed amministrative su diverse forniture idriche a servizio degli immobili siti, in particolare, in località Piana dell’Occhio e che sembrerebbero prive di regolare contratto di fornitura idrica.
 
Corre l’obbligo di evidenziare che tali anomalie influiscono negativamente sul sistema di distribuzione e di erogazione alle utenze cittadine del territorio specie con l’approssimarsi della stagione estiva che vedrà incrementare la richiesta di fabbisogno idrico.
 
Al fine di garantire un adeguato servizio di erogazione idrica alle utenze cittadine, l’Amap ha rappresentato l’urgenza di regolarizzare  le forniture cosiddette anomale, mediante la stipula di specifici contratti da attivare a seguito della presentazione di apposita “autodichiarazione di allacciamento idrico e/o fognario” predisposta e sottoscritta dai soggetti interessati sul modello AMAP di cui potere scaricare copia in basso.
 
Resta inteso che l’Amap si riserva, si da oggi, di procedere al sigillo dei contatori degli utenti la cui anagrafica non è presente negli archivi fermo restando che, qualora gli utenti non registrati non provvederanno alla regolarizzazione, si provvedere alla rimozione del contatore ed alla disattivazione del servizio. Per informazioni inviare una mail a gestione.tecnica.utenti@amapaspa.it

Allegati

Nome Dimensione
Allegato modulo richiesta contatore idrico.pdf 314.96 KB

torna all'inizio del contenuto