Iniziata, ad opera del Comune, la bonifica della SP1 in località Piana dell'Occhio.

Pubblicata il 07/05/2020

Sono iniziati ieri mattina, su incarico del Comune di Torretta,  i lavori di rimozione dei rifiuti speciali presso la SP1 in località Piana dell'Occhio.

La Commissione Straordinaria ricorda che i costi di queste bonifiche  ricadono sull'intera comunità e rivolge, pertanto, un appello affinchè questi ignobili gesti abbiano fine. In particolare ci si appella al senso civico dei tantissimi onesti Cittadini,  affinchè segnalino al Comune eventuali episodi di inciviltà (qualora ne siano testimoni).  La Polizia Municipale  intensificherà la vigilanza sul territorio fermo restando che il Comune si riserva, in ogni caso, di recuperare i costi dell'intervento dalla Città Metropolitana di Palermo.
.