Pubblicato l'avviso per manifestazione di interesse ai fini dell'espletamento di procedura negoziata per l'affidamento della fornitura dei materiali a pie' d'opera, trasporti e noli per il cantiere di

Pubblicata il 12/05/2021

E' stato pubblicato, all'Albo pretorio on line, l'avviso per la manifestazione di interesse ai fini dell'espletamento di una procedura negoziata per l'affidamento della fornitura dei materiali a pie' d'opera, trasporti e noli per il cantiere di lavoro n. 575/PA. La fornitura, dell'importo di € 34123,25 oltre IVA attiene al cantiere regionale n. 575 PA finanziato dall'Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro - Servizio II programmazione FSE PAC e politiche attive del lavoro. Il termine ultimo per la presentazione della relativa istanza è il 21 maggio 2021. Per scaricare l'avviso ed i relativi allegati vai all'Albo On line o alla sezione amministrazione trasparente sottosezione "Bandi e contratti".