Riaperti i termini per la presentazione dell'Istanza di Operaio qualificato: c'è tempo fino al 17 maggio 2021

Pubblicata il 12/05/2021

Con avviso pubblicato all'albo pretorio on line in data 11 maggio 2021, sono stati riaperti i termini per la presentazione dell'istanza di Operaio qualificato del settore edile da impiegare presso il cantiere regionale n. 575/PA. Il cantiere, della durata di  108 giorni prevede  i "lavori di rifacimento delle stradelle e delle orlature e relativo drenaggio del Cimitero comunale". E' prevista una paga giornaliera di € 65,17 oltre oneri assicurativi. Il termine ultimo per la presentazione dell'istanza è fisatto per Lunedì 17 maggio alle ore 12:00. Per visionare il bando e scaricare l'istanza vai alla sezione Albo o Amministrazione Trasparente alla sottosezione Bandi e contratti.