TRASFERIMENTO SEDE degli UFFICI DI POLIZIA MUNICIPALE, DEI MESSI COMUNALI e dei SERVIZI SOCIALI

Pubblicata il 20/04/2021

In esecuzione della delibera della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta n. 45 dell’8/4/2021, con decorrenza dalla data odierna, la sede degli uffici di Polizia Municipale e dei Messi Comunali viene trasferita presso i locali di via Dante (all’interno del bene confiscato alla mafia ed acquisito al patrimonio comunale). Contestualmente, la sede dell’Ufficio dei Servizi Sociali è trasferita presso i locali comunali siti in via F. Crispi (piano terra). Il bene di via Dante viene, pertanto, restituito alla Comunità dopo essere stato ristrutturato, arredato e dotato dei necessari servizi di connettività.
        Rimangono invariati gli orari di ricevimento.