Da oggi consegna a domicilio delle mascherine

Pubblicata il 28/04/2020

Nel pomeriggio di ieri la Regione Siciliana ha consegnato, al Comune di Torretta,  cinque mila mascherine. I dispositivi di protezione individuale, di tipo chirurgico, saranno distribuiti, a partire dalla data odierna, da parte degli impiegati comunali che provvederanno a consegnarli a domicilio  in numero corrispondente ai componenti del nucleo familiare.
Per ovvi motivi di sicurezza i Cittadini sono pregati di non avvicinarsi agli addetti alla distribuzione, nè tanto meno di recarsi al Municipio per il ritiro.
La Commissione Straordinaria coglie l’occasione per ricordare alla Cittadinanza che, ai fini del contenimento della diffusione del COVID-19, è fatto obbligo (con esclusione dei bambini al di sotto dei sei anni) sull’intero territorio nazionale, di usare protezioni delle vie respiratorie nei luoghi chiusi accessibili al pubblico, inclusi i mezzi di trasporto.