Diramato l'avviso per l'adesione al compostaggio domestico dei rifiuti solidi urbani. Le istanze fino 5 marzo p.v..

Pubblicata il 02/02/2021

Il responsabile del III settore, a seguito della delibera della Commissione Straordinaria con i poteri del Consiglio Comunale n. 33 del 06/11/2020 (di approvazione il Regolamento Comunale per l’adesione alla pratica del compostaggio domestico dei rifiuti solidi urbani)  ha reso noto, previa pubblicazione all'Albo Pretorio Comunale, che l’Amministrazione Comunale di Torretta intende incentivare la pratica del compostaggio dei rifiuti organici mediante l’assegnazione, in comodato d’uso gratuito, di  trecento compostiere. Gli utenti TARI che intendono aderire all'iniziativa dovranno produrre apposita istanza al Comune di Torretta. Non saranno prese in considerazione le richieste precedenti e pertanto tutti coloro che hanno presentato istanza prima della pubblicazione dell'avviso sottoriportato dovranno ripresentarla. Chi aderisce al servizio potrà usufruire di una riduzione del 15% sulla parte variabile della TARI.
Le istanze dovranno pervenire, con i prescritti allegati, entro le ore 12.00 del 5 marzo 2021. Per visualizzare l'avviso completo e scaricare il modello della relativa istanza clicca in basso.

Allegato allegato -istanza compostaggio.docx 15.44 KB
Allegato documento -avviso compostiera 21 (1).pdf 321.72 KB