MOBILITÀ ESTERNA (PASSAGGIO DIRETTO TRA AMMINISTRAZIONI) PER 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO

Pubblicata il 18/01/2021

SI RENDE NOTO CHE IL COLLOQUIO RELATIVO ALL'AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA' ESTERNA (PASSAGGIO DIRETTO TRA AMMINISTRAZIONI) RELATIVO AL POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, CAT. D, SI TERRA’ GIORNO 19.01.2021, ALLE ORE 12:30 PRESSO LA SEDE COMUNALE.

PROVA DI SELEZIONE – COLLOQUIO
Il colloquio sarà finalizzato ad accertare e valutare competenze tecniche e specifiche, nonché abilità, capacità motivazionali e di attitudine al ruolo da ricoprire.
In particolare la figura professionale dovrà dimostrare le seguenti competenze tecniche  e specifiche in materia di:
  • appalti pubblici, progettazione, direzione lavori, project management di opere pubbliche e servizi di interesse generale (funzioni RUP);
  • manutenzione  e ristrutturazione immobili pubblici ed impianti tecnologici, gestione e conduzione di reti e impianti per la città (idrico, fognature, depurazione);
  • gestione integrata rifiuti, ambiente ed ecologia;
  • gestione di interventi nel settore energetico con particolare riferimento alle fonti rinnovabili ed agli interventi di efficientamento energetico degli immobili pubblici;
  • urbanistica;
  • edilizia privata;
  • abusivismo edilizio;
  • patrimonio: case popolari, edifici di proprietà comunale, e beni confiscati alla criminalità organizzata;
Il colloquio da luogo ad una valutazione complessiva massima di 30 punti così suddivisi:
  1. fino a 20 punti per conoscenze tecniche o specifiche;
  2. fino a 10 punti in riferimento alle capacità e competenze attitudinali, organizzative, gestionali e al grado di autonomia nell’esecuzione dell’attività.

I candidati dovranno presentarsi al colloquio muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.
I candidati che non si presenteranno nel giorno, ora e sede stabilita dal presente avviso saranno considerati rinunciatari. Per visualizzare l'avviso completo vai all'Albo Pretorio.