Disposizioni per il RICEVIMENTO AL PUBBLICO presso gli Uffici Comunali

Pubblicata il 14/01/2021

In ottemperanza alle disposizioni contenute nei D.P.C.M. per il contenimento del contagio e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, dalla data odierna e fino a nuova disposizione, il ricevimento del pubblico è garantito negli orari di apertura con MODALITA’ TELEFONICA (tel. 091/6190638 - 3662302133) o mail info@comune.torretta.pa.it , PEC:  (protocollo@pec.comune.torretta.pa.it ) .
            Nel caso di questioni non trattabili al telefono o via mail, l’accesso agli uffici deve avvenire attenendosi alle seguenti prescrizioni:
  1. L’accesso è consentito esclusivamente PREVIO APPUNTAMENTO  nei seguenti giorni:
Settori I e II:
Affari Generali, Servizi Demografici, Servizi alla Persona, Protocollo e CUP
Lunedì solo Servizi Demografici (dalle ore 9.00 alle ore 12.00)
Martedì (15:30/18:30) e Giovedì (09:00/12:00)

Settori III E IV:
Lavori Pubblici – Tutela Ambientale - Urbanistica
Martedì (09:00/12:00)
  1. L’ingresso sarà consentito previa verifica che esso non comporti assembramento in locali già occupati da altre persone la cui distanza interpersonale risulterebbe inferiore ad 1 metro.
  2. Non è consentito alcun contatto fisico con i dipendenti o con altre persone all’interno dei locali comunali e deve essere rispettata la distanza di sicurezza interpersonale superiore ad 1 metro.
  3. La permanenza nei locali del Comune deve essere strettamente limitata all’espletamento degli adempimenti, alla consegna di materiali o documenti o all’effettuazione della prestazione richiesta.
  4. In ogni caso dovrà essere indossata la mascherina ed adottate tutte le misure necessarie per assicurare l’igiene, compreso l’utilizzo del  gel igienizzante disponibile all’ingresso della Sede Comunale.

Per la  COMMISSIONE STRAORDINARIA