Rivisto l'arredo verde comunale in prossimità del Natale

Pubblicata il 11/12/2020

In questi giorni che precedono le festività natalizie, il Responsabile del settore tecnico, su mandato della Commissione Straordinaria, sta rivedendo l’arredo verde del Comune di Torretta prevedendo il ripristino ed il rinfoltimento delle piante in tutte le aiuole e le aree dedicate con particolare attenzione per il centro storico. Le piccole decorazioni luminose, installate nei giorni scorsi, vogliono rappresentare un segno di speranza in queste festività natalizie che si prospettano "diverse" dalle precedenti (per usare un eufemismo). Siamo certi che il senso di responsabilità che caratterizza la Comunità Torrettese, imporrà di trascorrere dette festività in ambito strettamente familiare, nel pieno rispetto della normativa statale e regionale vigente.

Allegato IMG_20201211_201110.jpg 655.59 KB