AFFIDATO IL SERVIZIO DI GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE

Pubblicata il 03/12/2020

Con determina n. 25 del 2 dicembre del Responsabile del Settore IV del Comune di Torretta, sono stati approvati i verbali della Commissione di Valutazione relativi all'avviso pubblico per l'affidamento, in gestione, dell’Impianto Sportivo Comunale di Torretta. Alla luce delle risultanze delle operazioni di selezione in essi contenute, è stata approvata la relativa graduatoria dalla quale si evince che il primo classificato è la Palermo Football Club S.p.a., alla quale è stato aggiudicato, pertanto, il servizio di gestione dell’Impianto Sportivo comunale. A seguito di tale affidamento, della durata di cinque anni a far data dalla stipula della convenzione, la società di via del Fante corrisponderà al Comune di Torretta un canone annuo di concessione pari ad euro 12.600,00 oltre IVA se è dovuta. La predetta aggiudicazione diverrà efficace previa verifica del possesso dei requisiti dichiarati dalla Società aggiudicataria. Per visualizzare i relativi atti vai alla sezione Albo Pretorio on line.