PUBBLICATI TRE ATTI DI INTERPELLO PER INDIVIDUARE PERSONALE TECNICO PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI

Pubblicata il 20/04/2020

La speciale procedura si è resa necessaria per l’affidamento di servizi tecnici relativi alle opere di adeguamento alla normativa e rifacimento del “manto in erba sintetica dello stadio comunale”, ai lavori di “manutenzione del Santuario Maria SS. delle Grazie e del relativo campanile” e ai lavori di “riqualificazione urbana di via Montello e delle strade limitrofe”.

Le istanze, corredate da manifestazione di interesse, curriculum, autorizzazione da parte dell’amministrazione di appartenenza e copia del documento di identità potranno essere presentate entro il giorno 30 aprile 2020 alle ore 14.00.

Gli atti completi sono pubblicati all’albo pretorio on line di questo Comune.